Rabu, 20 Juni 2018

Segreti di pelle pulita e acne libera da Lolita Agustine

http://trulumeffect.com/tag/jual-penghilang-kantung-mata-di-cepiring-wa-0811-233-8376/

Segreti di pelle pulita e acne libera da Lolita Agustine

 

L'acne diventa certamente il problema principale di ogni donna perché rende il viso un aspetto noioso e poco attraente. I problemi dell'acne sono spesso uno spettro spaventoso per le donne. Secondo la bellissima presentatrice Lolita Agustine, ci sono alcune cose che devono essere considerate per un viso pulito e privo di acne.

 

1. Faccia pulizia di routine

 

I giocatori della soap opera Islam KTP rivelano che per mantenere la faccia rimane liscia e pulita una delle chiavi più importanti è quella di pulire il viso. Dovrebbe essere fatto anche di routine dopo il trucco e prima di andare a letto.

 

La nostra pelle ha bisogno di ossigeno, ha bisogno di respiro e ha bisogno di una pausa dalle sostanze chimiche nel trucco. Non lasciare che faccia male il viso. Non usare direttamente la schiuma facciale, ma l'acqua micellare usata per essere nuovamente pulita usa la schiuma facciale, ha spiegato Loli all'evento Marina Beauty Journey a Villa Ombak Resort, Lombok, giovedì (23/11/2017).

 

2. Cura del viso

 

La pelle del viso ha anche bisogno di ringiovanimento con alcuni trattamenti. All'attrice ventiseienne è stato anche rivelato che l'uso di maschere in conformità con le esigenze di rendere il viso un aspetto sano.

 

3. Cibo e bevande

 

Cibo e bevande influenzano l'aspetto dell'acne. Secondo Loli, cibo e bevande indiscriminati influenzano chiaramente le sostanze nutritive del corpo e rendono la pelle danneggiata.

 

Il cibo è molto influente. Di solito i latticini o altri alimenti contenenti latte come lo yogurt, il formaggio possono fare dell'acne perché possono aumentare l'infiammazione. L'importante è bere molta acqua e mangiare molta frutta ", ha spiegato Loli.

 

4. Attività di sonno

 

Il presentatore sportivo di una di queste emittenti televisive private ha anche aggiunto che l'attività del sonno influisce sulla salute della pelle. Un sonno adeguato può aiutare la pelle a rilassarsi.

 

Se la mancanza di sonno era già i suoi occhi, anche la pelle nera è danneggiata. E lo stress aumenta anche l'acne, di solito se siamo chiazzati è lo stress nah che in realtà non possiamo sentirlo perché in seguito l'acne sarà molti di più ", ha detto Loli.

 

5. Sport

 

Prendendo tempo ogni giorno per l'esercizio fisico o l'esercizio fisico può anche aiutare una persona a prevenire jerawar. Ma, secondo Loli, notare che lo sport è qualcosa che va bene e piace a te stesso

 

Lavoro ogni giorno sollevando pesi e cardio. Ma non devi andare in palestra, trova lo sport che ritieni più adatto. Non penso che lo sport non sia buono, perché gli sport sono così pigri, quindi maschi. Ma una volta ottenuto uno sport adatto sarà comodo ", ha detto Loli.

 

Ngegym da un'ora a due ore. Non sono proprio le persone che non hanno tempo o altro, ma sono effettivamente lì quando ce la facciamo, ha aggiunto <br /> <br />

Tidak ada komentar:

Posting Komentar